Nell’ottica di un vostro beneficio professionale ed economico, vi mettiamo a disposizione le nostre competenze tecniche per aiutarvi ad individuare il prodotto con le caratteristiche più confacenti alle vostre esigenze operative e che soddisfi al meglio la vostra prestazione medica verso il paziente.
Siamo inoltre in grado di offrirvi la nostra consulenza in fase progettuale per aiutarvi ad elaborare e sviluppare le vostre idee per creare la vostra sala operatoria modulare su misura nel rispetto degli standard normativi e del budget economico prefissato.
Il nostro personale tecnico partecipa annualmente ai corsi tecnici organizzati dalle Aziende produttrici direttamente presso le loro sedi e sono quindi in possesso dei certificati di idoneità per poter intervenire sulle apparecchiature da noi commercializzate.
Grazie alla professionalità del nostro staff tecnico, siamo in grado di assicurarvi l’installazione delle apparecchiature elettromedicali senza interferire con la normale attività operatoria, nei giorni e negli orari che sarete voi ad indicarci secondo le vostre esigenze e programmi.
Disponiamo della collaborazione in esclusiva di squadre tecniche composte da installatori qualificati, in grado di eseguire installazioni professionali di interi comparti ospedalieri.
Unendo la nostra esperienza, maturata in anni di attività svolta al vostro fianco, alla preparazione degli Specialisti di Prodotto messi a disposizione delle Aziende produttrici con cui collaboriamo in esclusiva, offriamo dei corsi formativi di alto livello al personale medico e paramedico sull’utilizzo e sulla sicurezza delle apparecchiature da noi installate e sul trattamento e gestione degli strumenti e dei presidi nell’ambito della sala operatoria e dell’endoscopia digestiva.
Oltre a disporre di un fornito magazzino ricambi che ci permette di far fronte alla maggior parte dei guasti che dovessero interessare i nostri elettromedicali, assicuriamo un tempo di intervento rapido e la risoluzione del guasto in tempo breve dalla vostra chiamata con la possibilità di sostituire temporaneamente l’apparecchiatura qualora si rendesse necessario il trasferimento presso il nostro laboratorio.